1° Expo Cinofila – Città di San Mauro Castelverde (PA)

L’associazione socio – culturale e sportiva “Eureka” in collaborazione con “Ecas” è lieta di invitarvi all’evento che si terrà giorno 6 settembre 2014 a San Mauro Castelverde (PA), cittadina delle Madonie.

La manifestazione si svolgerà in Piazza Piano San Mauro e prevede:

Ore 10:30 – 12:30  Microchippatura Gratuita a cura dell’ A.S.P. di Palermo –  Unità Operativa di Cefalù

Ore 16:00 inizio Iscrizioni

Ore 18:00 inizio Giudizi

Assistenza Veterinaria durante la gara  

Mircochippatura gratuita per i cani non iscritti all’anagrafe canina: è possibile prenotarsi nel MODULO ONLINE (clicca qui) ed usufruire del servizio prestato gratuitamente dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo (Unità operativa di Cefalù), senza alcun costo per i proprietari dei cani. Servizio riservato ai proprietari di cani residenti nei Comuni, specificati nel modulo online, ricadenti nel Distretto Sanitario di Cefalù (PA). Senza microchip non è possibile partecipare alla gara.

Regolamento di gara “ECAS” (Eventi Cinofili Amatoriali Sicilia): REGOLAMENTO ESPOSIZIONE CANINA AMATORIALE – EUREKA clicca per prenderne visione. Non sono richieste prove fisiche che richiedano particolari abilità per i cani. I giudici ECAS valuteranno la morfo-funzionalità dell’animale.

Premiazioni

A tutti i migliori di razza, Best in Show Baby (4 – 6 mesi),  Best Show Juniores (6 – 9 mesi), Best Show Giovani (9 – 15 mesi), Best show Adulti (oltre 15 mesi)                                                                                   

Il Vincitore del Best show adulti parteciperà al concorso di fine anno TOP WINNER DOG 2014.

Sono previsti gli SPECIALI:  Meticci Junior Handler  (dedicata ai bambini, i cinofili del domani…)

Preiscrizioni nel MODULO ONLINE (clicca qui)  entro il 5 settembre €10,00

Iscrizioni giorno 6 settembre €15,00  

Vedi Evento su FACEBOOK (clicca qui)

Per ulteriori Informazioni è possibile contattare l’Associazione EUREKA:  Nino 3926744223 , Salvo 3270042745   

Sono ammessi alla gara solo cani con microchip e in regola con la profilassi vaccinale. Inoltre possono partecipare tutte le razze. Sono esclusi cani con code e orecchie tagliate, che mostrino segni di maltrattamento. 

Durante la gara è prevista la distribuzione di Gadget per tutti i partecipanti, offerti dallo sponsor mangimificio Natur Dog.

L’evento è offerto dall’Associazione culturale “Eureka” e dagli sponsor che hanno finanziato l’evento: Autolinee Lombardo & GloriosoAgenzia Funebre AnzaldiOlio BonomoCommerciale BorrelloNatur DogSpallina Natura

Si Ringraziano:   Comune di San Mauro Castelverde (PA), Associazione “Centri Sportivi Italiani – Comitato Regionale Sicilia”, Associazione Culturale Regionale “Iniziativa Territoriale”.

Articoli su Testate giornalistiche che parlano di questo evento: Palermo Today (clicca qui) ; Il Caleidoscopio delle Madonie (clicca qui) ; Madonie Press (clicca qui) ; Espero News (clicca qui) .

expo cinofila San Mauro definitiva

Commenti

commenti

I commenti sono chiusi