Beatbox in Galleria

SEGUI SU FACEBOOK INIZIATIVA TERRITORIALE PARTINICO

Un after dinner giovane, dinamico e per i più nuovo, che ha visto la Galleria degli Artisti riempirsi di giovani appassionati di Beatbox e Rap!

Protagonis17966235_1446406028744333_3599408129628193292_ota della serata il giovane  beatboxer Davide Scianna che ha dato il via con una sua esibizione capace di sorprende e caricare i giovani presenti, per passare poi a esibizioni freestyle insieme al beatboxer Salvo Fedele, seguiti da esibizioni di freestyle rap espresso da alcuni giovani presenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

Il BeatBox nato negli anni ottanta, in un contesto urbano “made in U.S.A.”, diventa popolare nel campo della cultura hip hop, nonchè pratica diffusa in tutto il mondo.

Una serata nuova, fresca e di ampia diffusione, che si apre alle nuove generazioni e alla città, con i suoi suoni e influssi contagiosi.

Come sempre la leggerezza di una serata si unisce alla cultura della conoscenza che, come abbiamo avuto modo di ascoltare, supererà letteralmente la “barriera del suono”

La Galleria degli Artisti vuole essere questo, un luogo di incontro e confronto tra cultura, arte, musica, pittura, un punto di aggregazioni da cui far partire il cambiamento.

SEGUI SU FACEBOOK INIZIATIVA TERRITORIALE PARTINICO

Commenti

commenti