Mostra di Presepi Natale 2012

Vivere Licata

Per il Natale 2012 l’associazione socio-culturale “Vivere Licata” offre a tutta la cittadinanza la possibilità di visitare una mostra di presepi realizzati artigianalmente dall’artista Rosanna Mangione, grande esperta nel campo. La mostra si terrà al Chiostro Sant’Angelo dal 15 Dicembre 2011 al 7 Gennaio 2012 dalle ore 18:30 alle 23:30.

L’associazione è orgogliosa di organizzare questa mostra e ringrazia pubblicamente l’artista Rosanna Mangione per la fiducia che ci da nel mettere a disposizione la sua pluriennale e sudata esperienza. Lo scopo vuole essere: allietare queste festività e proseguire con la raccolta fondi del progetto “Ri-Vivere la Festa di Sant’Angelo”. Oramai manca poco alla realizzazione del primo cero, chiediamo un ulteriore sforzo, siamo sicuri che tutti insieme raggiungeremo questo ambizioso traguardo. L’invito è aperto a tutti. L’ingresso è completamente gratuito.

Durante la mostra inoltre sarà possibile partecipare all’estrazione di:

  • 1 Presepe dell’artista Rosanna Mangione;
  • 1 Cassa con 6 bottiglie di vino pregiate (Milazzo);
  • 1 Statuetta di Sant’Angelo;

Per partecipare all’estrazione occorre comprare un tagliando del costo di € 2,00 direttamente al Chiostro Sant’Angelo durante la mostra.

I commenti sono chiusi