(Ri)scattati Partinico 1°concorso fotografico

primo premio giuria
“Palazzo Ram, arte e cultura” di Valentina Gagliano vincitrice premio giuria

Nella bellissima location del Palazzo dei Carmelitani, giorno 23 Agosto, si è tenuta la premiazione del 1° Concorso fotografico (Ri)scattati Partinico organizzato dall’associazione Iniziativa Territoriale Partinico. Il concorso ha visto partecipare 25  ragazzi che dovevano immortalare uno scorcio di Partinico nelle sue differenti forme: bellezza, degrado, denuncia, quotidianità.

La foto dal titolo “Palazzo Ram, arte e musica” (in alto) di Gagliano Valentina è la vincitrice del premio giuria, a cui è andato in premio un buono acquisto di 250€.

premio social
Mary Bonomo vincitrice premio social con 232 “mi piace”

Il premio social con 232 “mi piace” se lo aggiudica Mary Bonomo con la foto “Una nuova luce per Partinico” (a sinistra).

 

I ragazzi di “iniziativa” credono che il rilancio del territorio e la sua salvaguardia siano valori fondamentali, ma bisogna iniziare dal giusto punto di vista, evidenziando le bellezze e le mancanze del nostro comune cosa che i partecipanti hanno fatto in maniera spontanea ed al contempo efficace, solo così si potrà giungere al (Ri)scatto territoriale.

 

premiazione
premiazione di Valentina Gagliano da sinistra Barretta Calogero, Sollena Vincenzo, Gagliano Valentina, Lo Cascio Gino, Scasso Maurizio

Un ringraziamento a tutti i giudici che si sono prestati volentieri nel valutare gli elaborati dei ragazzi: Fratusco Maria, Aiello Tommaso, Rinaudo Vitaliano, Scasso Maurizio, Lo Cascio Gino.

Ringraziamo tutti gli sponsor per la creazione del buono acquisto e UnipolSai di Aiello Filippo per le coppe.

Le foto saranno in mostra sino a giorno 31 Agosto presso il Caffè Letterario “Leggere é” via Francesco Crispi, potete inoltre vederle e commentarle nella pagina facebook

Iniziativa Territoriale Partinico.

 

I commenti sono chiusi