San Mauro Castelverde sposa la battaglia per l’acqua pubblica!

Lo scorso 15 maggio i membri dell’Associazione Eureka in collaborazione con il neo-circolo di Fare Provincia di San Mauro Castelverde, hanno predisposto un gazebo informativo, presso la piazzetta Martiri Ungherese (Corso Umberto I) per l’intera giornata, dedito alla sensibilizzazione per il referendum abrogativo del 12 e 13 giugno 2011. Sono stati distribuiti volantini e brochure gratuitamente, preparati dalle associazioni. E’ stato motivo di interesse per tutta la comunità che non aveva avuto modo di conoscere e/o approfondire la questione. Gli organizzatori sperano di aver fatto del loro meglio per sostenere questa causa, per l’acqua pubblica. L’evento è stato occasione per presentare il Circolo locale di Fare Provincia di San Mauro Castelverde, guidato da Rosario Candino.

Giorno 21 maggio presso l’aula consiliare è stato organizzato un incontro con la finalità di costituire il comitato cittadino “2 si per l’acqua bene comune”, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno indicato come Presidente Pino Giordano e cassiere Rosario Candino. Il comitato si è già attivato per sostenere questa battaglia.

Vota Si per dire no all’acqua privata!  Si scrive acqua e si legge democrazia!

Votate 2 SI per l’acqua bene comune, affinché la Vostra scelta ricada nella difesa dei Vostri diritti, diffondete il messaggio e supportate il comitato cittadino di San Mauro Castelverde!

Commenti

commenti

I commenti sono chiusi