Spettacolo Teatrale “Al di là dei Sogni”

SEGUI SU FACEBOOK INIZIATIVA TERRITORIALE PARTINICO

Iniziativa Territoriale Partinico promuove lo spettacolo “AL DI LA”DEI SOGNI”, primo spettacolo da regista teatrale di Domenico Stroppiana.

 

AL DI LA’ DEI SOGNI è un semidramma che tratta le vicende cinematografiche e non dell’attore Robin WIlliams.
AL DI LA’ DEI SOGNI è un uno show, o un percorso, nel quale i vari protagonisti in scena dovranno prendere delle importanti decisioni, anche a livello strettamente teatrale.

In scena ci saranno, oltre a Domenico Stroppiana, Carlotta Di Modica nel ruolo della Narratrice e Gabriele Guida e Mario Clames che interpreteranno due attori molto diversi tra loro.

Claudia Basile, fidata aiuto regia, si è occupata di una splendida scenografia. Inoltre, “è la folle che mi ha aiutato prova dopo prova con idee e confronti” dichiara simpaticamente Domenico Stroppiana che inoltre coglie l’occasione per ringraziare “tutti coloro che mi hanno aiutato a credere in questo progetto. Sono davvero felice di potervelo mostrare a breve”,

Condurrà la serata Christian Catalano, speaker radiofonico.

Iniziativa territoriale Partinico promuove questa manifestazione con l’intento di promuovere e arricchire le esperienze dei giovani del nostro territorio, sia in termini culturali che social.

Grande attesa anche per la messa in scena al Teatro Lucia Gianì di Partinico dello spettacolo firmato da Domenico Stroppiana, uno degli artisti più talentuosi del panorama non solo locale ma anche regionale, che ha trasformato una forte passione in un grande lavoro.
La partecipazione all’evento ha un costo di 7,50€ e comprende il biglietto per lo spettacolo giorno 19 Maggio alle ore 19.00

Per prenotare basta contattare  mandando un sms oppure messaggio whats app al numero +39 3489524147 , o in alternativa puoi compilare il presente MODULO DI PRENOTAZIONE  (CLICCA QUI)
Al momento dell’acquisto dei biglietti si dovranno fornire nome, cognome, data di nascita di ogni partecipante e cellulare di ogni partecipante. 

“Riteniamo che il teatro possa essere uno dei luoghi più belli dove arricchire il nostro spirito, la nostra associazione è felice di promuovere questa opportunità per noi giovani. Felice della presenza nel cast anche di un nostro amico partinicese Domenico Stroppiana, che da anni insieme a tanti altri attori della nostra comunità ci ha fatto provare forti emozioni.” le parole del presidente di Iniziativa Territoriale Partinico  Vincenzo Sollena.

“È sempre un’emozione per me salire su un palco, respirare un’aria carica di arte e professionalità. Dare un contributo alla comunità e lavorare per essa è sempre una forte spinta per fare sempre meglio e portare in alto il nome della nostra terra” continua l’attore Domenico Stroppiana.

SEGUI SU FACEBOOK INIZIATIVA TERRITORIALE PARTINICO

Commenti

commenti