Vinci 120€ – Concorso Fotografico – Donne Ri(Scattate)

L’ associazione Iniziativa Territoriale Partinico e Iniziativa Territoriale Palermo indicono un concorso fotografico dal titolo “Donne Ri(Scattate)”.

Il concorso richiede ai partecipanti di raffigurare, attraverso lo strumento espressivo dell’immagine, la propria idea di identità femminile.

I partecipanti potranno liberamente, secondo il proprio estro e la propria creatività, fotografare non soltanto soggetti femminili, ma anche oggetti e scorci di vita quotidiana che ricordano e che partecipano dell’identità della donna.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, professionisti, fotoamatori o semplici dilettanti.
Basterà mandare la foto in altà qualità ed il modulo di partecipazione tramite:
– e mail a itpartinico@gmail.com (metodo consigliato)
– pagina Facebook iniziativa territoriale palermo
– pagina Facebook iniziativa territoriale partinico
– whats app/telegram 3489524147
E’ possibile partecipare fino al 05/03/17, successivamente una giuria tecnica valuterà gli elaborati, in palio per la migliore fotografia 120€ di buono acquisti presso un negozio di elettronica – informatica con sede a Partinico, il prodotto si potrà scegliere anche in remoto.
A concorso scaduto da 06/03/17 fino alle ore 16:00 dello 08/03/17 potrete votare con un like nella pagina iniziativa territoriale partinico la vostrà foto preferita che riceverà in premio una targa al merito.

Commenti

commenti